Scopri nel dettaglio tutti i nostri seminari e webinar.
Sabato 21 Ottobre 2023 alle ore 15:00
Un evento unico nel suo genere, dove l’ avanguardia tecnologica si fonde con l’ opportunità formative esclusive, vantaggi inediti e primi straordinari per te.
Mercoledì 4 settembre 2024 - ore 09:00 - 18:00
Grazie a questa formazione avanzata in aula imparerai come risolvere gli interventi in officina con maggiore velocità e precisione senza mai più sostituire per tentativi i componenti
Martedì 23 luglio 2024 alle ore 14:00
Aumenta il fatturato della tua officina e supera i limiti di tutte le diagnosi generiche, pass-thru e remote presenti oggi sul mercato. Tutto ciò senza ricorrere a costosi partner esterni e dimezzando i tempi di lavorazione.
Giovedì 9 Giugno 2022 alle ore 19:00
Scopri GRATIS in questo seminario come aumentare la precisione e il tempo medio di diagnosi in officina del 40% fin da subito!
Domenica 8 Maggio 2022 alle ore 17:00
Perché il 97% delle autodiagnosi sul mercato ad oggi rappresenta un enorme spreco per l’autoriparatore e come fare un passo nel futuro per duplicare produttività e margini in officina?
Domenica 3 Aprile 2022 alle ore 17:00
Perché il 97% delle autodiagnosi sul mercato ad oggi rappresenta un enorme spreco per l’autoriparatore e come fare un passo nel futuro per duplicare produttività e margini in officina?
Cosa dicono di noi.
“Buongiorno a tutti, volevo fare questo breve video, per ringraziare la ditta M2 Evolution Car e ringraziarlo per i corsi online effettuati in questi giorni che sono serviti a me e penso ad altri meccanici come me, per approfondire le conoscenze tecniche della diagnosi sugli autoveicoli.
Volevo consigliarlo a tutti coloro che volevano approfondire in questo periodo di fermo in cui siamo per accrescere le proprie esperienze tecniche. Grazie”
“Salve, mi chiamo Simoni Franco e ho partecipato al corso sui parametri delle vetture con il Sig. Antonio.
Devo dire che ho trovato una persona molto preparata che in poche ore mi ha insegnato nozioni nuove per come ricercare i guasti sulle vetture.
Quindi se pensate di fare un corso, partecipate che ne vale la pena.”