SEMINARIO GRATUITO ONLINE
riservato a tutti i titolari di autofficine (Meccatronici, Gommisti e Carrozzieri)
L'EVOLUZIONE DEL RICAMBIO USATO E AFTERMARKET
Scopri come codificare e programmare le centraline usate e aftermarket senza rivolgerti a costosi partner esterni. Tutto questo dimezzando i tempi di lavorazione e incrementando i margini per la tua officina.
Sabato 10 Dicembre 2022 - ore 15:00
Seminario Online
COSA SCOPRIRAI IN QUESTO SEMINARIO
- Come programmare e codificare in totale autonomia:
- tutte le chiavi aftermarket
- tutte le chiavi usate prese dal recupero
- tutte le centraline motore
- tutte le centraline cambio automatico
- tutti i body computer
- tutti le centraline abitacolo
- tutte le centraline Abs usate
- tutti i componenti usati e programmarli sulla vettura
- tutti i Radar e telecamere usate
- tutti i blocchetti accensione e bloccasterzi elettronici
- tutti i Blue&Me, Cas, Frm, Fem, Sam e tanto altro ancora...
Per chi è consigliato questo corso?
A tutti i titolari di officine del settore automotive (meccatronici, gommisiti e carrozzieri) che vogliono formarsi ed aggiornarsi in maniera completa su come si sta evolvendo il mondo dei ricambi usati e aftermarket e quali sono le nuove opportunità.
- Meccatronici
- Gommisti
- Carrozzieri
COSA OTTERRAI
L’autoriparatore che avrà frequentato questo seminario gratuito avrà una visione aggiornata su come gestire al meglio le lavorazioni in officina quando si troverà di fronte alla scelta tra l’uso di componenti originali, aftermarket o usati per i propri clienti.
Cosa dicono di noi.
“Buongiorno a tutti, volevo fare questo breve video, per ringraziare la ditta M2 Evolution Car e ringraziarlo per i corsi online effettuati in questi giorni che sono serviti a me e penso ad altri meccanici come me, per approfondire le conoscenze tecniche della diagnosi sugli autoveicoli.
Volevo consigliarlo a tutti coloro che volevano approfondire in questo periodo di fermo in cui siamo per accrescere le proprie esperienze tecniche. Grazie”
“Salve, mi chiamo Simoni Franco e ho partecipato al corso sui parametri delle vetture con il Sig. Antonio.
Devo dire che ho trovato una persona molto preparata che in poche ore mi ha insegnato nozioni nuove per come ricercare i guasti sulle vetture.
Quindi se pensate di fare un corso, partecipate che ne vale la pena.”
Prenota qui il tuo posto al seminario gratuito "L'evoluzione del ricambio usato e aftermarket"
Per prenotare il tuo posto, compila il form sottostante e clicca sul tasto “Voglio prenotare il mio posto”.
Riceverai subito tramite email le indicazioni per partecipare al seminario del 10 Dicembre 2022.